Come vi ho raccontato qualche settimana fa tra i regali che Ludovica ha chiesto a Babbo Natale ci sono sicuramente pennarelli e libri da colorare: ha infatti una passione sfrenata per l’arte.
Probabilmente tutti i viaggi in treno che abbiamo fatto, trascorsi a colorare e disegnare hanno evidenziato questa sua attitudine.
E proprio per i viaggi e per assecondare questa sua predisposizione abbiamo deciso di regalarle una speciale valigetta che siamo sicuri adorerà e ci permetterà di viaggiare perfettamente accessoriati.
Sto parlando di Girandolone, il nuovo gioco creativo Creangolo di Mitama da portare sempre con se’ e da usare anche come giocattolo e valigia!
Mitama, brand di Incall l’azienda che dal 1978 porta la cancelleria in Grande Distribuzione, da oltre 15 anni crea prodotti di cancelleria e cartotecnica per la scuola e l’ufficio, caratterizzati dall’altissimo livello qualitativo e dal design innovativo, ma è anche distributore di giochi creativi come il Girandolone, o il Megalaboratorio dei colori magici, un vero laboratorio di colorazione con stencil, albume da colorare, e pennarelli aerografabili e cambiacolori, pennarelli magici e jumbo superlavabili, o il proiettore magico led, con il quale disegnare grazie ad un vero proiettore o la lavagna magica 3d che permette di visualizzare i disegni fatti in 3D grazie anche agli occhialini in dotazione.
E proprio perché già avevamo in casa questi due giochi con i quali Lavinia gioca, crea, impara da tempo, abbiamo deciso di affidarci ancora una volta a Mitama con il suo Girandolone.
Girandolone è una valigetta che contiene tante sorprese, i fantastici pennarelli superlavabili Jumbo, un divertente gioco di memoria, e fantastici stickers per personalizzare il Girandolone stesso, ma nella quale si possono anche mettere i vestiti e i giochi preferiti di tuo figlio.
Ecco perché è un regalo perfetto per la nostra Ludovica, che ha già macinato viaggi su viaggi in questi anni e che più viaggia più è esigente in fatto di intrattenimento.
Ma Girandolone può essere usato anche come sgabello da usare vicino ad un tavolino e poter giocare e colorare con comodità, allegria e sicurezza, o come valigia porta giochi, o vestiti.
Noi per esempio abbiamo deciso che presteremo (ho deciso tutto io ma so che saranno d’accordo) uno spazio di Girandolone a Lavinia in modo da poter mettere anche i suoi giochi da viaggio.
Nel suo caso parliamo di glitter, pennarelli e materiale per lavoretti, dato che Lavinia passa le ore a creare, tagliare, incollare e da quando ha scoperto i glitter la sua vita è diventata molto più colorata.
Ho quindi chiesto a Babbo Natale di portare oltre a Girandolone per Ludo anche il gioco Glittermania, per Lavinia, un kit con tante attività per creare capolavori scintillanti e fashion, così che possano insieme continuare a viaggiare divertendosi, senza disturbare troppo gli altri passeggeri.
Voi cosa fate per aiutare i vostri figli a rilassarsi nei viaggi? E conoscevate questi prodotti?
Sere-Mammadalprimosguardo
Grazie Sere non conoscevo questo marchio….!!! Proverò!!!! Bacio
Ciao Lidia!❤️