Cosa regalare ad un papà che ha tutto

Ogni anno quando si avvicina il Natale, ma anche il compleanno degli uomini della mia famiglia, vado in crisi: hanno tutto, quello che vogliono se lo comprano e tra l’altro hanno anche gusti difficili.

È dura quindi azzeccare il regalo giusto. E poi cosa regalare ad un papà che ha tutto?

Quest’anno sono partita in anticipo e ho preso nota per tempo di ogni più piccolo dettaglio e devo dire che sono davvero soddisfatta delle idee che ho avuto.

Per Giacomo vado via serena, vuole il giubbotto da Ski nuovo, quindi quando troverà quello che vorrà, e vi assicuro non è un’impresa facile, io sarò pronta a regalarglielo. 

Per il mio papà invece ho pensato di scegliere un oggetto che aveva visto usare a noi questa estate a Formentera e che l’ha conquistato: la coolerbag black Reisenthel che al 99% anche lui porterà a Formentera durante il prossimo viaggio e gli sarà utile bei suoi viaggi in motorino casa/spiaggia. Anzi moto, che se poi glielo riferiscono si offende.

Noi come sapete abbiamo la versione più grande, la Carrybag ISO, una borsa termica con fodera interna isolata e cerniera sigillata davvero spaziosa e dal design raffinato, che abbiamo portato tutti i giorni in spiaggia con noi e che ci ha salvato tantissimi pranzi e momenti di arsura, ma che ha soprattutto salvato il nostro portafoglio, perché a formentera anche avere sete di acqua può costare davvero tanto.

Invece noi ogni mattina partivamo ben equipaggiati, soprattutto per le bambine, e devo dire che l’abbiamo davvero sera sfruttata.

Tra l’altro è perfetta anche per i Pic Nig al lago e per le gite fuori porta, dato che puoi comodamente riporci l’indispensabile e portarla con te ovunque.

Per il mio papà come detto ho scelto una versione più pratica e maneggevole per li che si muove sempre in motorino (a differenza nostra che con le bambine abbiamo la macchina) e lo spazio del bauletto è ridotto, la Coolerbag.

Ideale per pranzi e picnic ha una fodera termica in foglio di alluminio di alta qualità, un coperchio che si chiude ermeticamente con zip a doppio cursore e due due cinturini per il trasporto.

Questa borsa termica ha comunque dimensioni perfette per portare con sé il necessario (44,5 x 24,5 x 25 cm).

Volendo ne esiste una terza versione, più piccola ancora (27,5 x 15,5 x 12 ), la Coolerbag XS, perfetta per le merende per i più piccoli, o anche per portarsi il pranzo in ufficio, con le medesime caratteristiche della versione più grande, sempre in poliestere di alta qualità, idrorepellente, design raffinato.

Sempre per il mio papà, pensando al fatto che si muove in motorino e che quindi lo spazio è ridotto ho pensato di aggiungere il Reisenthel Allrounder R, uno zaino termico che potrà utilizzare soprattutto per portare con sé le bottiglie.

L’Allrounder può essere trasportato comodamente come uno zaino o come una borsa, offre molto spazio e mantiene spuntini e bevande freddi e caldi alla giusta temperatura, un vero allrounder.

Alcune caratteristiche: lamina interna isolante per snack e bevande calde e fredde, ampia apertura con cerniera e telaio metallico integrato, 2 maniglie per il trasporto, spallacci regolabili, 2 tasche e 1 tasca con zip all’esterno. Cinghia sul retro per attaccare alle maniglie di un carrello da viaggio e 4 tasche interne a rete.

E questo sono certa che piacerà molto anche a mio marito che sta contando gli anni che mancano per poter tornare anche noi in sella ad un motorino a Formentera 🙂

A proposito di mio marito… Visto che non sappiamo se e quando troveremo la sua giacca da ski per non farlo restare senza regalo sotto l’albero, gli ho preso un oggetto che gli diventerà indispensabile durante i suoi viaggi settimanali, casa Firenze casa Lago e viceversa: sto parlando del marsupio Beltbag sempre di Reinsenthel, nel quale potrà finalmente inserire tutto quello che gli serve avere a portata di mano (cellulare, chiavi di casa, airpod, portafoglio), senza aprire ogni volta il trolley o lo zaino.

E quando arriverà l’estate e partiremo insieme almeno la smetterà di appesantirmi la borsa con tutti i suoi oggetti personali (ai quali tra l’altro mi ripete sempre di prestare massima attenzione). Avrà il suo bel marsupio da usare e sfruttare!

Allora vi ho dato qualche spunto per questo Natale che sta arrivando?

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.